AN UNBIASED VIEW OF AVVOCATO PENALISTA ROMA - PENALISTAAVVOCATO.COM

An Unbiased View of avvocato penalista roma - penalistaavvocato.com

An Unbiased View of avvocato penalista roma - penalistaavvocato.com

Blog Article



Estradizione carcere spaccio trasporto illegale di denaro traffico di droga riciclaggio di denaro rapina furto

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Iscrizione al patrocinio a spese dello Stato e particolare riguardo al trattamento economico delle fasce economicamente più fragili della società. Lo studio ha because of sedi in Roma, in zona Prati e in zona Tomba di Nerone. Si riceve su appuntamento, presso lo studio e virtualmente via Skype.

In quest'ottica ho ritenuto sempre essenziale privilegiare l'approfondimento delle questioni procedurali e lo studio analitico degli atti processuali in quanto ritengo che una buona difesa non possa prescindere da questi owing aspetti che vanno comunque accompagnati dalla capacità di farsi comprendere ed ascoltare sia dai Giudici che dai propri assistiti.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

- Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di varied pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, di cui seguo ogni caso in prima persona. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, condividendo le scelte con l'azienda. La mia concretezza ha spesso salvato l'impresa e l'uomo dalla crisi.

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi con 110 e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Terza Fase: Si tiene l'udienza di convalida davanti al giudice. Questo passo deve avvenire entro 48 ore dalla richiesta del PM. Se l'ordinanza di convalida non viene emessa entro questo termine, l'arresto perde efficacia.

Reati connessi advert attività terroristiche Tutti gli Stati membri adottano le misure necessarie click here for every considerare i reati connessi ad attività terroristiche i seguenti comportamenti: furto o rapina aggravata commessi al fine di compiere uno degli atti elencati al PR da A; b ricatto per procedere con una qualsiasi delle attività elencate nella sezione A; c il rilascio di documenti amministrativi falsi al fine di compiere qualsiasi atto elencato nelle lettere dalla a alla h della sezione ala lettera b della sezione Induzione, complicità, tentativo. Tutti gli Stati membri adottano le misure necessarie for every criminalizzare l induzione o la complicità per commettere un reato di cui alla sezione ale A o. Tutti gli Stati membri adottano le misure necessarie for every criminalizzare il tentativo di commettere un reato di cui alla sezione ala A, ad eccezione del possesso di cui alla lettera file della sezione AS reato di cui alla lettera i del Sezione Tra le misure for each prevenire il finanziamento del terrorismo click here vi sono: un blocco delle transazionidei movimenti di capitaliil divieto di aprire conti in entità finanziarie.

Contro i provvedimenti che decidono sull’esecuzione del mandato di arresto è possibile proporre ricorso for every Cassazione, con effetto sospensivo della sentenza di consegna ma non della misura cautelare che resta in get more info atto. 

Report this page